Gli Europei di calcio sì avvicinano, è un evento per gli appassionati di calcio imperdibile e di aggregazione goliardica, ma seguire le partite bevendo birra in un affollato pub di questi tempi non è un’idea brillante.

Ma questo non vuol dire che non li si possano seguire con passione e in grande stile!

europei

Ecco qualche idea per rendere la vostra casa il posto perfetto per seguire tutte le partite degli europei con famiglia e qualche amico!

Gli appartamenti degli Horti della Marcigliana hanno tutti dei grandi spazi esterni. Perfetti per giornate/serate come queste.

europei

“Eh ma la tv sta dentro casa” starete pensando.

La tv può rimanere comodamente nel vostro living; voi dovrete procurarvi solo un piccolo proiettore per godervi la nazionale a tutta parete, nel vostro giardino, mentre vi gustate un aperitivo o un barbecue con i vostri amici.

europei

Pochi piccoli passi per una serata speciale:
sistemare il proiettore, organizzare la tavola, riunire la famiglia e il gioco è fatto!

 

Se nel vostro giardino non avete un divanetto da esterni nessun problema! Per stare comodi durante la partita potete usare dei teli e dei cuscini da mettere sul prato, una soluzione veloce, confortevole e poco dispendiosa!

I vantaggi di creare nel vostro terrazzo o nel vostro giardino l’ambientazione giusta per seguire il campionato sono tanti!
Alcuni esempi:

  • Non avrete problemi a trovare parcheggio!
  • Non dovrete fare file per avere una birra!
  • Se non avete voglia di cucinare potete ordinare pizza a domicilio!

Saranno bellissime serate tra divertimento e relax !