Dobbiamo ringraziarvi per averci inviato le foto del vostro raccolto di Luglio e per renderci, anche questo mese, partecipi dello sviluppo e la crescita dei vostri orti urbani!

Anche per Luglio ci sono arrivate numerose foto di pomodori, perchè  in estate cosa c’è di meglio che pranzare con una fetta di pane con sopra pomodoro, basilico e un filo di olio buono? Un piatto facile e veloce ma ricco di sapore! O durante i barbecue estivi rimpinzarci di bruschette condite con pomodorini, aglio, basilico, sale e olio?

Spesso le cose semplici sono sempre le più buone!raccolto di luglio

Un altro protagonista dei vostri raccolti, anche questo mese, è stato il cetriolo! Fresco e pieno di vitamine è un ingrediente perfetto per ricette light per restare in forma durante l’estate!

raccolto di luglioNei vostri orti non sono mancate le zucchine!

Dolci e duttili si prestano ad un infinità di ricette infatti potete grigliarle, friggerle, lessarle, farle al forno ripiene di carne saranno sempre buonissime in tutti i modi!

raccolto di luglio

Il segreto per rendere ogni vostro piatto buono e gustoso è la materia prima! Coltivando con così tanto amore i vostri orti porterete in tavola solo grandi successi!